Acts – Presentatrice – Show

The Red Ribbon

Premiato come “Most Beautiful” act al The Great Burlesque Expo 2016 a Boston, questo numero ha calcato i palchi dei più prestigiosi festival internazionali di Burlesque, portando Freaky Candy in tour tra Europa, Stati Uniti e Canada, dove a Vancouver ha avuto l’onore di vestire i panni di ospite d’onore internazionale al Vancouver Burlesque Festival!
Un numero irriverente e dal retrogusto zuccherino, che alla perfezione descrive ed esprime l’anima stessa di Freaky Candy.

Dirty Classic & Naughty

Un vero e proprio viaggio nel teasing, dal suo aspetto più classico a quello più “birichino”.  
Alla fine di questo act invidierete il pavimento del palcoscenico!

Diorama

Romanticismo e grinta, delicatezza e forza, eleganza ed esuberanza. 
Il palco è come un diorama ed è qui che Freaky vi racconterà due storie diverse, ma incredibilmente affini, mostrandovi le sue due identità.


Serpentine

Un classico del burlesque che Freaky ama interpretare in diversi stili, esplorandone le potenzialità più inaspettate. Versioni: Nerdlesque: The Tardis, dalla serie “Doctor Who”. Rock: Deeper Underground Rock: Charlie Big Potatoe

Dream of a Blue Night

Un act ispirato all’eleganza mistica degli anni 20 in cui le trasparenze, unite al gioco dei ventagli, sapranno incantarvi fino all’ultimo secondo.

Queen Tribute

Un tributo elegante ed originale ai Queen, la band che ha fatto la storia della musica rock degli anni ’80 e non solo. Una dichiarazione d’amore incorniciata dall’abile destrezza di Freaky Candy nell’utilizzare i doppi veli in seta.
La poesia dei Queen prende forma nei movimenti e nei respiri di questo act che vi lascerà senza fiato.


Le Lune

Un numero che si ispira ad i fasti del classic Burlesque, per poi evolversi in un tornado di tassels! Freaky Candy vi porterà in un luogo magico, un luogo dove la luna brilla in un cielo illuminato da stelle e nuvole scintillanti.
Resterete stupiti nello scoprire che di luna non ce n’è una sola.

No More Silent

Un act femminista e politico. Freaky Candy ripercorre attraverso questo numero la visione sottomessa della donna che i testi religiosi ci hanno imposto nel corso dei secoli. Sarà proprio attraverso il burlesque che Freaky spezzerà queste catene, riprendendo come donna il proprio spazio e la propria voce.

Pop the Kinky Puppy

Il mondo del kink può avere mille sfaccettature. In questo act Freaky vuole giocare con il pubblico, portando in scena un classico del burlesque, la balloon dance, interpretando un puppy play. Cosa ci sarà sotto questo costume fatto di palloncini? Sarà buona o cattiva questa cagnolina?


Kinky Sensation

Freaky Candy vestirà i panni di una severa Mistress. Austera e pericolosa, armata di frustino, vi mostrerà cosa riesce a fare con le sue calze in equilibrio sulla sedia.

King Kong

Il bello del burlesque risiede nel poter essere qualsiasi cosa. Freaky veste i panni di un sexy gorilla alla ricerca della sua golosa banana…Questo è l’act di cui avete bisogno, senza sapere di averne bisogno!

The Clef

Incantata dal ritmo e dalla melodia, Freaky viene sedotta dal potere della musica che varia ripetutamente da Adagio ad Allegro, ogni volta sul più bello. Giocherà con le corde di vostri cuori, facendosi desiderare sempre di più.
Lasciatela dunque giocare con le corde di vostri cuori e non ve ne pentirete.


Burlesque Bingo Show

Il Burlesque Bingo, il primo ed unico burlesque bingo in Italia, è un format internazionale rielaborato da Freaky Candy in una chiave originale tutta made in Italy. Durante il pre-show Freaky e le starlettes passeranno tra il pubblico per distribuire le famose banconote “buttcoin“, da poter lanciare durante le esibizioni in segno di apprezzamento. Una unione tra gioco e spettacolo che coinvolge attivamente il pubblico in una vera e propria esperienza interattiva, in pieno stile casinò di Las Vegas. Uno spettacolo che strizza l’occhio al femminismo e che vuole intenzionalmente essere diverso dai classici spettacoli di burlesque mainstream. Diverso, inclusivo, divertente.

Freaky Candy Presentatrice

Eh, sì, posso anche presentare! Sono una presentatrice frizzante e dalla risposta pronta! Amo interagire con il pubblico e so come farmi amare. L’esperienza nell’industria, il tanto teatro divorato con gli occhi sin da bambina e la mia innata romanità fanno di me la presentatrice di cui non puoi fare a meno!


Vuoi organizzare uno spettacolo?

Aspetto la tua email!