Hai sempre desiderato di realizzare il tuo personalissimo copricapo ma non sai da dove iniziare? Questo è il workshop che fa per te!

Ti aspettiamo domenica 21 Aprile, ore 10:00 – 12:00, nella incantevole cornice di Borgo Basino, in via S. Giovanni – Basino 41, Civitella di Romagna, località Cusercoli (FC).

Fait One More, starlette di Cuore e Burlesque, ti insegnerà a creare la base in cartapesta del tuo copricapo ( quello che vedi in foto le ha realizzato interamente a mano)!

Cosa serve:

Tutti materiali di riciclo a costo zero!!!

Fil di ferro (l’ideale è una gruccia/appendiabiti di metallo di quelle che si ritirano in lavanderia). Non deve essere troppo tenero e malleabile, altrimenti si deforma. Se qualcuno volesse fare forme più complesse potrebbero servirne anche due.

Pinze di qualsiasi tipo: sia grosse da lavoro che quelle più piccole e fini tipo per fare i lavoretti di bigiotteria. Non c’è bisogno di acquistarle, ognuno porta ciò che ha e le condividiamo.

Carta da giornale, non riviste patinate ma proprio il caro e vecchio quotidiano, uno a testa.

Una volta terminata la base la lasceremo asciugare. Nel frattempo potremo intrattenerci con una bella grigliatina!!

A fine workshop Faith vi spiegherà come poter decorare e personalizzare successivamente il vostro copricapo. Non è necessario infatti realizzare per forza un unicorno, ma anzi potrete sbizzarrirvi nel realizzare qualsiasi vostro progetto.

Porterete dunque a casa la base del vostro headpiece e tutte le informazioni per poterlo rifinire con calma in un secondo momento.

Per info e prenotazioni: cuoreeburlesque@gmail.com

In: